Cambio di agente in Friuli Venezia Giulia per il concorso di bellezza maschile Mister Italia, nato nel 1989. Quest’anno le selezioni e le finali regionali del celebre concorso saranno organizzate da Loraine Colaguori, Piergiorgio Grizzo e Renzo Daneluzzi (Studio Profili) dell’agenzia Eventi Glamour e Studio Profili di Pordenone. I nuovi agenti, che vantano una lunga esperienza nel settore, dei concorsi di bellezza femminili e dei servizi fotografici di moda, visto il costante aumento di interesse per questo tipo di manifestazioni e la sempre maggiore partecipazione da parte dei ragazzi per i ‘male beauty contest’, ha deciso di allargare la sua attività intraprendendo questo nuovo percorso.
“Speriamo di individuare il nuovo Mister Italia, colui che prenderà il posto di Andrea Luceri (nella foto), eletto lo scorso autunno a Expo Milano”, hanno dichiarato i nuovi referenti regionali. Luceri, dopo aver vinto la fascia di Mister Italia 2015, oltre ad aver partecipato come testimonial a varie manifestazioni in giro per l’Italia, a novembre è volato a Manila (Filippine) per rappresentare la nostra nazione alla finale mondiale di Mister International, manifestazione in cui ha vinto la fascia di Mister Telegenic.
Mister Italia infatti, a differenza di altri concorsi di bellezza maschili, vista la sempre maggiore voglia di internazionalizzazione da parte dei giovani, oltre a Mister International è collegato ai maggiori concorsi di bellezza del mondo come Mister Model, Mister Global, Mister United Continents, ecc. Al concorso possono partecipare ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni e ha come sponsor Sting Eyewear (occhiali da sole), Thai Airways, JesusPaul (costumi da bagno), World of Beauty (prodotti di bellezza) e Wella che si occuperà delle acconciature dei concorrenti.
Durante le selezioni, oltre alla fascia di Mister Italia che va al primo classificato, vengono assegnate anche le fasce di Mister Cinema, Mister Eleganza, Mister Fitness, e Boy Italia. Per iscrizioni gli interessati possono scrivere alle email: [email protected] e [email protected], oppure telefonare al numero 335-5204944.