Anche per il 2023 il Comune di Monfalcone si prepara a celebrare il Natale con una ricca programmazione e le consuete luminarie che illumineranno le strade della città.
In attesa di svelare il calendario degli eventi, si è intanto conclusa la procedura negoziata per l’affidamento, in accordo quadro, dell’appalto per il servizio di fornitura e posa delle luminarie natalizie e di tutti gli addobbi luminosi che verranno installati nei rioni, alla ditta Gb Light, con una spesa annua di 113.880 euro i.e. per gli anni 2023, 2024 e 2025.
In accoglimento delle risultanze dell’attività della commissione di gara e delle valutazioni espresse dal RUP, il servizio è stato affidato alla Gb Light Srl con sede legale a Treviso per una durata di 3 anni.
Gli incarichi previsti per i singoli servizi saranno attivati in base all’effettiva esigenza del Comune, esclusivamente in base ai risultati progettuali ottenuti e alle effettive necessità, e l’aggiudicazione diventerà efficace dopo la verifica del possesso dei prescritti requisiti di legge.