Dopo un biennio di stop imposto dal Covid, era pronta a tornare a Pordenone la Tombola della Società Operaia, giunta quasi al suo 150° anno di età.
Purtroppo, però, le previsioni meteo avverse che si annunciano per giovedì 8 settembre hanno costretto, a malincuore, il Direttivo della Somsi a cancellare l’appuntamento, non potendo mantenere il palinsesto di questa grande festa popolare di piazza.
Molto dispiaciuto, lo ha comunicato il presidente Mario Tomadini, ringraziando per la loro disponibilità il Comune di Pordenone e gli artisti che avrebbero partecipato alla kermesse, ovvero la Filarmonica Città di Pordenone, i Papu e la band “Penelope e i Diabolici Toupé”, pronti a portare una ventata di musica e divertimento in piazza Municipio.
“Un sentito ringraziamento anche a tutti quanti hanno lavorato fino all’ultimo per questa manifestazione, dai nostri uffici ai volontari, dai tecnici alle Associazioni che hanno collaborato con noi, come il Pordenone Blues Festival e CLAPS. A questo punto non ci resta che darvi appuntamento con tutto il cuore al 150° anniversario, che cadrà nel 2023”.
Quanti avessero già acquistato le cartelle della Tombola, potranno presentarsi per il rimborso agli uffici della Società Operaia di Pordenone (Corso Vittorio Emanuele 44) dal 15 settembre.
Per informazioni: tel. 0434 520820 – [email protected]