Una serata dedicata al turismo, all’enogastronomia e, naturalmente, ai motori, quella che il gruppo Autostar – rivenditore ufficiale di marchi premium del settore auto in Fvg – organizza venerdì 15 novembre nell’azienda vinicola Castelvecchio di Sagrado.
Oltre a togliere i veli al nuovo Suv della Bmw, l’X5, l’incontro accenderà i riflettori anche sull’offerta turistica regionale, con la presentazione della nuova stagione sciistica di Nassfeld-Pramollo che prenderà il via fra qualche settimana. Un legame, quello tra Autostar e il comprensorio montano, nato l’anno scorso, quando la concessionaria lo scelse per “celebrare” le performance invernali dei modelli Bmw XDrive e offrire speciali vantaggi ai clienti appassionati di sci.
“Bmw è il brand di auto che evoca maggiormente il mondo della montagna e la sportività su strada anche in condizioni atmosferiche estreme – commenta Giovanni Cadamuro, responsabile delle relazioni esterne di Autostar – ecco perché abbiamo instaurato questa speciale collaborazione, legando l’immagine di un grande marchio internazionale alla promozione del territorio e del turismo locale”.
La partnership con Nassfeld-Pramollo permetterà ad Autostar di riservare ai propri clienti sconti particolari sui pacchetti vacanza, anche per la stagione 2013-2014.Tutte le informazioni saranno fornite durante la serata. Dalle 19.30 in poi, l’azienda vinicola goriziana aprirà le porte delle sue cantine, mettendo a disposizione degli ospiti una selezione delle sue etichette. L’accompagnamento musicale sarà a cura del dj Dante Noselli.