Per promuovere il ritorno alla normalità e rilanciare il turismo, la community Travel Blogger Italiane, con più di 400 donne blogger iscritte, invita tutti a caricare nelle Stories di Instagram un selfie con in mano una cartolina della propria città, usando l’hashtag #cartolinedacasa e il tag @travelbloggeritaliane.
L’idea è di usare la cartolina, simbolo del viaggio amato da tutti, e la popolarità di Instagram per aiutare la ripartenza del settore turistico. Tutti possono partecipare alla challenge Instagram #cartolinedacasa, on line dal 5 maggio.
Travel Blogger Italiane, sfruttando la visibilità di una community influente sui social media, si impegna a ripostare le immagini nelle Stories sul proprio profilo Instagram e creare una raccolta in evidenza.
Info sul sito: https://travelbloggeritaliane.it/cartolinedacasa/
Come funziona l’iniziativa
Per promuovere il ritorno alla normalità e rilanciare il turismo, la community Travel Blogger Italiane, invita tutti dal 5 maggio a caricare nelle Stories di Instagram un selfie con in mano una cartolina della propria città, usando l’hashtag #cartolinedacasa e il tag @travelbloggeritaliane.
Perché #cartolinedacasa
L’idea è di usare la cartolina, simbolo di viaggio amato da tutti, e la popolarità di Instagram per aiutare la ripartenza del settore turistico. Tutti possono partecipare alla challenge Instagram #cartolinedacasa.
È sufficiente caricare nelle Stories un selfie scattato nella propria città, con una cartolina in mano e inserire l’hashtag #cartolinedacasa e il tag @travelbloggeritaliane.
A chi è rivolta l’iniziativa
L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini, strutture ricettive, proprietari di attività, enti locali e regionali, e in generale a tutti coloro che amano il proprio territorio e desiderano valorizzarne la bellezza.