Nuove, esclusive suites in arrivo al Grand Hotel Marin di Lignano Sabbiadoro. Nei prossimi mesi, lo storico albergo della località balneare friulana – nato nel 1903 – si arricchirà di quattro lussuose suites per complessivi 12 posti letto. Saranno ospitate al sesto e settimo piano: i lavori, cominciati alla fine della scorsa stagione turistica, sono in corso. Grazie a questa novità, al Grand Hotel Marin saranno a disposizione complessivamente 74 stanze e 180 posti letto, con un investimento di oltre 1 milione di euro.
Le quattro nuove suite saranno dotate di sauna finlandese, idromassaggio per due persone e doccia emozionale con vista mare; una stanza assicurerà anche l’opportunità di godere di una terrazza da 60 metri quadrati. I clienti avranno a disposizione anche un bar, con solarium esterno vista mare e vasca idromassaggio per 8/9 persone, entrambi con copertura per essere fruibili anche in caso di brutto tempo. C’è tutto, insomma, per farsi coccolare in riva al mare.
“Con questa novità – sintetizzano Marco e Augusto Marin, del management dell’albergo – vogliamo assicurare non soltanto un tocco di esclusività alla nostra struttura, ma anche stare al passo con i tempi. Desideriamo essere innovativi e fornire ulteriori servizi di alta gamma a chi ci sceglie”. L’idea delle suite è nata già da qualche anno all’interno della famiglia che gestisce da oltre un secolo l’hotel lignanese, ed è stata rafforzata anche dalle esperienze formative di studio vissute dal giovane Augusto all’estero, in particolare in Spagna.
Chiaro, infine, anche il target al quale sono rivolte le quattro suite in arrivo: “Accanto alla nostra clientela già fidelizzata, in prevalenza austriaca – concludono Marco e Augusto – miriamo a espanderci verso nuove fette potenziali di mercato. I visitatori russi, per esempio, apprezzano molto la possibilità di soggiornare in stanze come queste”.