Il marchio alberghiero Falkensteiner aggiunge una nuova stella al suo firmamento: ha aperto, infatti, il Lake Garda Resort, la seconda struttura in località balneare italiana dopo il nuovo 5 stelle di Jesolo Lido. Si tratta di una struttura dedicata alla vacanza indipendente, senza rinunciare al comfort che Falkensteiner sa offrire: 73 appartamenti e 13 camere, arredati con cura, tutti con balcone o giardino, si affacciano sul verde e sulla piscina esterna che funge da nucleo del complesso. Colori pastello che si stagliano sull’azzurro del Lago di Garda, a Moniga sulla riva bresciana, a due passi al lago e al centro del paese.
Un mondo di divertimento e cultura è a disposizione degli ospiti: dai parchi con cui il Resort è convenzionato, come il Parco Sigurtà e il Natura Viva, Movieland e Caneva, alle mete culturali e romantiche, come il Vittoriale di Gabriele d’Annunzio, Verona e l’Arena con la sua stagione lirica.
È una meta per gli amanti delle barche, dei bagni e dei tuffi; ma anche per i giocatori di golf che qui si trovano circondati da una rosa eccezionale di campi. Ottima base il resort anche per equitazione, vela, trekking, bike, arrampicata.
La famiglia, poi, ha qui il suo habitat naturale, perché il relax viene offerto ai genitori dal Falky Land, il miniclub a tema Falkensteiner, che ospita i bambini dai 3 anni d’età. Il tempo di coppia, così, diventa un momento di pace e di vera pausa, romantico o sportivo. Tutto è comodo, anche i pasti. Colazione, pranzi e cene sono a disposizione, per chi non usufruisce in appartamento della cucina, presso il ristorante e la terrazza panoramica. Anche qui, come in tutti gli hotel Falkensteiner la cucina è specializzata nella tradizione Alpe Adria che unisce i sapori di montagna a quelli del mare e del lago.
Il lago ha un fascino particolare in tutte le stagioni e il Resort Falkensteiner ne coglie il massimo dello splendore dalla primavera all’autunno. È il tempo che va da quando sbocciano i fiori alla maturazione del vino, dal cuore all’anima, nel più intenso modo possibile.