Alle battute finali il cantiere per la realizzazione del rinnovato hotel Park di Rovigno. L’intervento, che ha completamente ripensato la struttura nella baia della località istriana e che ha visto un investimento di 80 milioni di euro, rappresenta la punta di diamante della strategia del gruppo alberghiero Maistra che sta portando nel giro di pochi anni a elevare il livello di tutte le proprie strutture alberghiere con l’obiettivo di avere oltre 90% degli hotel nella categoria 4 e 5 stelle.
Il nuovo hotel Park sarà un 5 stelle plus. Di grande interesse non soltanto gli elementi estetici e di design, ma anche quelli di sostenibilità ambientale e paesaggistica. Dalla maggior parte delle 209 unità di alloggio si potrà godere uno splendido panorama sulla città vecchia di Rovigno, mentre le suite dispongono anche di terrazza privata con solarium e plunge-pool. L’arredo degli interni è firmato dallo studio milanese di Piero Lissoni, uno dei più stimati e rinomati designer italiani attivo sulla scena internazionale.
Ai suoi piedi, inoltre, si trova un marina con 5 pontili di ormeggio, a fianco di una romantica passeggiata che parte dal centro storico della città e lo collega con il centenario parco-bosco di Punta Corrente.
L’inaugurazione del Park è prevista per il prossimo aprile, ma numerose prenotazioni stanno già ora arrivando, mentre nel mese di maggio si sta organizzando una regata velica internazionale quale evento inaugurale.