A partire dal 14 giugno, dal lunedì al venerdì, tutti gli studenti titolari di abbonamento annuale scolastico, urbano o extraurbano, avranno diritto a un ‘premio fedeltà‘ che gli consentirà di viaggiare gratuitamente verso Lignano Sabbiadoro, Grado e Forni di Sopra.
L’estensione coprirà tutto il mese di giugno, per i titolari di abbonamento scolastico annuale settembre 2017 – giugno 2018, mentre avrà validità fino al 31 luglio per quelli in possesso di un abbonamento scolastico ottobre 2017 – luglio 2018.
Andare in vacanza con Saf è semplice: basterà esibire l’abbonamento annuale scolastico e godersi il viaggio. Un’iniziativa che intende avvicinare gli studenti all’utilizzo del trasporto pubblico non solo per andare a scuola, ma anche per raggiungere i luoghi di vacanza preferiti, viaggiando in compagnia e divertendosi in totale sicurezza. Per il prossimo anno scolastico, la società di trasporto pubblico ancora novità, ma nel frattempo augura a tutti i suoi giovani utenti di trascorrere in relax le meritate vacanze.