Ryanair, prima compagnia aerea per traffico in Italia, ha annunciato la conferma, anche per il periodo invernale, dei voli da Trieste a Valencia, con 2 frequenze settimanali, ogni giovedì e domenica.
Ryanair ha, inoltre, annunciato un incremento di frequenze nella programmazione invernale sul collegamento per Londra Stansted, che passerà da 4 a 5 voli andata e ritorno a settimana (ogni lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica). Grazie a questa programmazione, Ryanair prevede di trasportare 250mila clienti all’anno da e per l’aeroporto regionale.
Per festeggiare le novità dall’Aeroporto del Friuli Venezia Giulia, Ryanair ha messo a disposizione posti in vendita a prezzi che partono da 19,99 euro per viaggiare sulla nuova rotta invernale per Valencia a novembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 11 maggio.
“Ryanair – ha dichiarato John Alborante, sales & marketing manager per l’Italia – della compagnia aerea è lieta di annunciare oggi la conferma, anche per il periodo invernale, del collegamento dall’Aeroporto di Ronchi dei Legionari a Valencia – che avrà due frequenze settimanali e l’incremento di voli, sempre nella programmazione invernale, sulla rotta per Londra Stansted”.
“Accogliamo con particolare favore la notizia della conferma dei voli Ryanair da Valencia anche per la stagione invernale- ha commentato il presidente dell’aeroporto Sergio Dressi -. Questi voli, assieme all’incremento delle frequenze da Londra, oltre a migliorare l’offerta dal nostro aeroporto, favoriranno l’arrivo in regione di un numero consistente di turisti. La Spagna è un mercato in crescita: auspico quindi che l’ottimo andamento registrato su questi collegamenti durante i mesi estivi, sia confermato anche durante la stagione invernale”.